DANIMARCA

7 Punti
Aquila della Notte

Restiamo in corsa!
Dopo l'acciacco al portiere, subito contro l'Italia, che ci è costato un pareggio, oggi MEFISTO ha rischiato di compromettere pure il successo sul PARAGUAY!
Espulsione del nostro CD poco prima dell'intervallo, ma riusciamo ugualmente a vincere di misura, grazie alla rete di Laudrup, due minuti prima dell'espulsione di Berggreen.
Oltre alla bravura dei vari avversari di girone, quindi, continua a restare avversa anche la malasorte, cui non basta, evidentemente, prenderci di mira in campionato.
A questo aggiungiamo l'errore di atteggiamento contro la Colombia, perciò siamo veramente bravi ad essere ancora in corsa per la qualificazione.
Ora ci si gioca tutto nell'ultimo turno contro l'HONDURAS, che è ancora in corsa per un miracoloso colpo di coda, visto che ha solo due punti in meno rispetto al quinto posto, conteso da ben tre squadre. Certe della qualificazione ci sono solo COLOMBIA ed ECUADOR, mentre l'ITALIA deve stare attenta contro l'ARGENTINA per via della differenza reti, che potrebbe risultare determinante per la qualificazione. Ultima giornata, quindi, importante per tutte le squadre, anche la FRANCIA, che è nella stessa situazione dell'HONDURAS; un successo potrebbe valere la qualificazione, se si concatenano anche le combinazioni dagli altri campi.

INSERITO ALLE ORE 08:20 DEL 19/11/2024


DANIMARCA

7 Punti
Aquila della Notte

FRANCIA OLTRE L'OSTACOLO!
Tex Willer sbaglia previsioni, la FRANCIA, indifferente alla condizione di forma di diversi titolari, schiera 3 DC e 3 CC, oltre a due attaccanti, smentendo le nostre sensazioni, che la davano o a 1 punta o al modulo classico.
A parità di modulo i "galletti" hanno la meglio sui nostri "vichinghi", che ora sarebbero fuori dalla zona qualificazione.
Ora urge vincere assolutamente le prossime due gare, cosa affatto non semplice, viste le energie spese nelle ultime due gare.
Intanto proveremo a non sbagliare la gara di martedì, da dentro/fuori.

INSERITO ALLE ORE 12:17 DEL 17/11/2024


DANIMARCA

7 Punti
Aquila della Notte

Ingenuità colossale!!
Clamoroso errore nel salvataggio formazione, con atteggiamento difensivo rimasto invariato dalla gara di domenica.
Tex Willer aveva indovinato il modulo giusto per vincere oggi, ma ha scordato di ripristinare l'atteggiamento.
Raramente usiamo il difensivo e stavolta ci sono costati due punti fondamentali!
Fortemente compromessa la qualificazione alle fasi finali!!

INSERITO ALLE ORE 10:44 DEL 12/11/2024


DANIMARCA

7 Punti
Aquila della Notte

MEFISTO presente anche ai MONDIALI!
Ormai non abbiamo più parole, subiamo acciacchi pesanti pure ai Mondiali e oggi è stato un contrattempo che, forse, ci è costato un pareggio, in una gara giocata a viso aperto da ambo le squadre, per la gioia del pubblico presente, che ha visto ben 7 reti.
E' un peccato che gare del genere vengano rovinate dagli imprevisti, ma questo è il gioco, quindi accettiamo, nostro malgrado, questa sconfitta contro un'altra delle favorite del Mondiale, l'ITALIA.
Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite, martedì dovremo vedercela contro la COLOMBIA della nostra bestia nera, AVGVSTA.

INSERITO ALLE ORE 14:49 DEL 10/11/2024


DANIMARCA

7 Punti
Aquila della Notte

Si parte col piede giusto!
La DANIMARCA va oltre qualsiasi aspettativa e travolge l'ECUADOR con un eloquente 7-0, grazie alle reti di Christensen-Arensoe (quaterna), Ziegler, Moller-Christensen e Augustensen.
Ma a parte il risultato, frutto dell'estremo turn over effettuato dal nostro avversario odierno, AC DANIELL (che ha puntato a raggiungere il 100% di forma), soddisfa maggiormente l'aver individuato il modulo giusto, che ha imbrigliato quello ecuadoregno.
Ora si ritorna piedi per terra, perché martedì arriverà una TOP, l'ARGENTINA, una delle favorite, guidata da uno rei RE dei Mondiali, SPUTNIK (vincitore di ben tre trofei) e non tragga in inganno il 0-6 subito dall'ITALIA dello stratega KARALIS, che è riuscito anche a mischiare le carte.
ARGENTINA in piena forma, mentre noi veniamo da un successo ottenuto con le prime linee, quindi, sulla carta, sarà una gara impari.
Dagli altri campi, scoppola della FRANCIA, 1-5, contro HONDURAS, mentre più combattuta la sfida tra PARAGUAY e COLOMBIA, derby sudamericano, con successo dei colombiani per 4-2.
Nel prossimo turno ci sarà EQUADOR-FRANCIA, entrambe a quota 0 e COLOMBIA-ITALIA, entrambe con 3 punti.
Chi si sbloccherà?
Chi resterà a punteggio pieno?
Lo sapremo martedì!

INSERITO ALLE ORE 13:34 DEL 03/11/2024


SPAGNA

0 Punti
Napoli

Vai Spagna
Cerchiamo di arrivare più in alto possibile e magari centrare una vittoria storica che non è mai arrivata.
Buon mondiale a tutte le squadre

INSERITO ALLE ORE 00:40 DEL 03/11/2024


DANIMARCA

7 Punti
Aquila della Notte

Finiamo tra i top dei top!
..
Il meglio dei selezionatori è capitato nel nostro girone, da Kry Kry, Sput Sput, Etruria, Limone, AC Daniel, Galeone e il nostro tormentone Tavrinorvm.. qualificarsi alle fasi finali sarà un miracolo!

INSERITO ALLE ORE 12:41 DEL 23/10/2024