DANIMARCA 7 Punti Aquila della Notte | Si parte col piede giusto! La DANIMARCA va oltre qualsiasi aspettativa e travolge l'ECUADOR con un eloquente 7-0, grazie alle reti di Christensen-Arensoe (quaterna), Ziegler, Moller-Christensen e Augustensen.
Ma a parte il risultato, frutto dell'estremo turn over effettuato dal nostro avversario odierno, AC DANIELL (che ha puntato a raggiungere il 100% di forma), soddisfa maggiormente l'aver individuato il modulo giusto, che ha imbrigliato quello ecuadoregno.
Ora si ritorna piedi per terra, perché martedì arriverà una TOP, l'ARGENTINA, una delle favorite, guidata da uno rei RE dei Mondiali, SPUTNIK (vincitore di ben tre trofei) e non tragga in inganno il 0-6 subito dall'ITALIA dello stratega KARALIS, che è riuscito anche a mischiare le carte.
ARGENTINA in piena forma, mentre noi veniamo da un successo ottenuto con le prime linee, quindi, sulla carta, sarà una gara impari.
Dagli altri campi, scoppola della FRANCIA, 1-5, contro HONDURAS, mentre più combattuta la sfida tra PARAGUAY e COLOMBIA, derby sudamericano, con successo dei colombiani per 4-2.
Nel prossimo turno ci sarà EQUADOR-FRANCIA, entrambe a quota 0 e COLOMBIA-ITALIA, entrambe con 3 punti.
Chi si sbloccherà?
Chi resterà a punteggio pieno?
Lo sapremo martedì! INSERITO ALLE ORE 13:34 DEL 03/11/2024 |