DINAMO KARALIS
POSIZIONE 2° SERIE C EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 26/01/2024
ULTIMO ACCESSO 16/09/2024 alle ore 10:54
SQUADRA PRIMAVERA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 303.876
SPONSOR 250.000
VALORE SQUADRA 26.328.800
ETA' MEDIA GIOCATORI 21.8
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 777
LA STELLA MAREK NAVRATILIK CC 831
RANKING MONDIALE 456° POSTO
RANKING CONTINENTALE 57° POSTO

13/09/2024 - 18^ GIORNATA
16/09/2024 - 19^ GIORNATA
18/09/2024 - 20^ GIORNATA
20/09/2024 - 21^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
08/09/2024 - Momento difficle
La squadra ha rimediado più di una sbandata nell ultimo periodo, l infortunio dell attaccante di spicco per 4 giornate ci ha reso la vita difficile i campionanto e ha impedito di arrivare in una forma decente alla partita di coppa dove perdiamo ai supplementari con una squadra comunque più attrezzata. Ora c è da rimettersi in fretta sul binario giusto per conseguire una promozione che fino a qualche giornata fa sembrava decisamente scontata.

Ancora peggio se si può dire il momento della primavera, tanti errori e mancate formazioni hanno compromesso ancor di più un cammino già difficile in campionato, rimane la gloria del passaggio del turno in coppa contro un forte cdm a dimostrazione che il potenziale non è poi così male. Detto questo non escludiamo la mancata partecipazione alle prossime stagioni dei ragazzi under 18, in quanto lo stimolo sta venendo meno anche alla luce delle modifiche che verranno apportate. Ci riflettere su e vedremo il da farsi.


28/08/2024 - Panoramica inizio stagione
Superato 1/3 della stagione la Dinamo viaggia a ottimo ritmo con il primato in solitaria e con 10 punti di vantaggio dal 5o posto.
Dopo un avvio difficile, sono arrivate 8 vittorie di fila e il passaggio del turno in coppa di lega, una prima parte di stagione molto buona considerato l'equilibrio che regna nel campionato ed il fatto che siamo quarti come stipendi e di soli 13 k sopra la copertura sponsor. A tal proposito non si esclude che nell'ultima parte di stagione venga sacrificato un giocatore al fine di risparmiare qualcosa.

Diverso il discorso per i ragazzi della primavera, un quinto posto non male considerato che siamo una neopromossa, più vicini ai primi che a quelli dietro, ma molto lontani per poter competere con il Re indiscusso della competizione, dalla quale ci divide un gap incolmabile.
Rimane comunque di buono il doppio passaggio del turno in coppa contro Internazionale e Fulgor Creva (attualmente terza forza in campionato). I prossimi avversari di coppa saranno ancora più tosti, dovremo affrontare i secondi in classifica CDM F.C. in una partita che sarà sicuramente molto combattuta. Arrivare in finale della competizione sarebbe già come vincere e potrebbe dare lo slancio per poter competere per il secondo posto nella prossima stagione.


12/08/2024 - Di pari passo...
... primavera e prima squadra viaggiano sugli stessi ritmi in questo inizio di stagione. Complice un calendario tostissimo per entrambe le compagini, sono 7 i punti raccolti in queste prime 4 giornate dalle due squadre.

La prima squadra ha affrontato subito 2 retrocesse dalla serie B e la 5a dello scorso campionato in serie C, il peggio sembre essere alle spalle e da qui in avanti il calendario si fa più "tenero". L obbiettivo rimane la promozione e sarà difficile visto l equilibrio che vige fra le varie squadre. Tanti, tantissimi pareggi finora, si prospetta un bellissimo campionato.

Altra storia invece per la primavera, abituati a serie consecutive di vittorie ora bisogna fare i conti con chi questi palcoscenici li calca fa un po. I risultati sono nella media, impossibile per ora (e forse mai) competere con le big del campionato. Questa prima stagione servirà a fare le ossa sperando di non prendere troppo distacco in termini di rosa.


05/08/2024 - 76 stagione
E' arrivata la settimana che apre la nuova stagione che ci vedrà da neopromossi in serie C con la prima squadra e da neopromossi in serie A con la primavera.
Ci siamo sbilanciato sul mercato andando a costruire una squadra forte per la categoria sforando di un po quello che era il nostro budget stipendi previsto, dunque sarà inevitabile puntare alla promozione (qualora non arrivasse sarebbe una stagione fallimentare) ma non è neanche così scontata, infatti c'è un grande equilibrio fra le squadre che compongono la competizione, saranno i dettagli a fare la differenza.
Questa stagione a differenza di quella passata difficilmente ci vedrà protagonisti in coppa di lega, ci son troppe squadre molto più attrezzate di noi negli altri campionati, valuteremo dunque se vale la pena affrontare qualche turno o rinunciare da subito per preservare la forma fisica.
Per quanto riguarda la primavera arriviamo in un campionato estremamente difficile e con un calendario tosto sin dalle prime giornate, è impensabile ripetere l'exploit delle passate stagioni e sarà anche difficile solo riuscire a chiudere fra le prime 4. Di fatto si prospetta una stagione molto divertente, tutta da gustare sperando che il divario con le altre non aumenti strada facendo.

Cogliamo l'occasione per augurare in bocca al lupo a tutti.


21/07/2024 - 2 su 2...perse!!
Alla fine è andata come peggio non poteva, due finali giocate e due finali perse.

In coppa di lega schieriamo lo stesso modulo di Agropoli e la lotteria dei rigori ci vede sconfitti per 5-4.
Oggi nella finale contro il Brasile perdiamo 3-2 contro un 352 che abbiamo scartato a prescindere, sicuri che il nostro avversario non lo avesse usato in quanto era quel modulo che gli dava meno chanche di vittorie, ed invece...

Inutile dire che siamo rammaricati e delusi, quando si arriva a giocare due finali in due giorni e le perdi entrambi un po ti brucia, ma son sicuro che avremo modo di rifarci. I miei piu sinceri complimenti ad entrambi i miei avversari e a tutti i vincitori di stagione, ora si va in ferie e ci ritroveremo per l inizio della nuova stagione in serie c.