ATLETICA VULSINIA
POSIZIONE 2° SERIE D OCEANIA
DATA ISCRIZIONE 01/07/2024
ULTIMO ACCESSO 02/04/2025 alle ore 08:18
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 266.092
SPONSOR 200.000
VALORE SQUADRA 12.842.460
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.2
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 696
LA STELLA IVO SUPRINA A 670
RANKING MONDIALE 449° POSTO
RANKING CONTINENTALE 57° POSTO
31/03/2025 - 4^ GIORNATA
02/04/2025 - 5^ GIORNATA
04/04/2025 - 6^ GIORNATA
07/04/2025 - 7^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
29/03/2025 - Prima settimana, vetta della classifica
Terminata ieri la prima settimana della nuova stagione; 3 vittorie su 3 e logicamente arriva il primato in classifica.
Obiettivo numero 1 sarà la promozione in C, uno sguardo alla Coppa che ci ha visti soccombere soltanto in finale la scorsa stagione.
Peccato, alla prima partita avremo subito un avversario fortissimo, non so come vengano creati gli accoppiamenti (credo a random) ma secondo me sarebbe più bello una sorta di tabellone, dove le squadre che la media più alta dovrebbero potersi incontrare dopo 2 o 3 turni.
Pensiero personale, magari può essere da suggerimento per gli amministratori.
Buon fine settimana a tutti, alè Vulsinia.


08/03/2025 - Complimenti ad US Prospianese!
Un grande applauso al nostro avversario che ci ha battuti in finale di Coppa D.
Era impossibile prevedere i moduli e di conseguenza il risultato.
Forse il nostro avversario aveva "battezzato" un possibile 4-4-2 (anche in virtù del nostro ultimo acquisto) ma il 5-3-2 scelto è andato bene anche contro il 4-5-1 che abbiamo impostato 5 minuti prima "tirando a sorte".
Tutti i risultati erano possibile, ma il verdetto va accettato e si stringe la mano a chi ha vinto con merito.
Abbiamo impostato la squadra per vincere il prossimo campionato e riprovarci anche in coppa.
ALÈ VULSINIA


01/03/2025 - Sarà la nostra prima finale!
Superiamo Prodezze FC, al quale facciamo i più sinceri complimenti per il percorso e per durissima partita di oggi.
Anche in questo caso, come per i quarti di finale,ogni modulo ed ogni risultato era possibile per entrambi.
Siamo addirittura arrivati ai calci di rigore e la vittoria è solo ed esclusivamente merito della fortuna.
Giocheremo la nostra prima finale ed anche in questo caso è impossibile fare pronostici, sarà tutto in equilibrio...
Alè Vulsinia!


22/02/2025 - Semifinale di Coppa
Con uno stretto 1 a 0, sudato e combattuto, raggiungiamo la semifinale di Coppa.
A questo punto proveremo a disputare la prima finalissima...
Voglio fare i complimenti al mister di Buoni e Cattivi: ha sempre giocato con astuzia ed attenzione, indovinando il modulo degli avversari. Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte, visto che le due squadre potevano disporre di tutti i moduli possibili.
Buona domenica a tutti I manager di SM


17/02/2025 - È lunedì... si riparte
Arriva una sconfitta ampiamente attesa, abbiamo fatto riposare alcuni giocatori nelle nostre rotazioni.
Ormai si attende il termine stagione in campionato, mentre si punta ad andare avanti in Coppa.
Alè Vulsinia