ATLETICO SGM
POSIZIONE 6° SERIE B EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 06/08/2022
ULTIMO ACCESSO 18/10/2024 alle ore 00:15
ANNI51
CITTA'SAN GIULIANO MILANESE
REGIONELOMBARDIA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 398.508
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 20.594.440
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.4
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 809
LA STELLA DEGENHARD LICHTENEGGER CC 812
RANKING MONDIALE 214° POSTO
RANKING CONTINENTALE 27° POSTO

08/10/2024 - 29^ GIORNATA
09/10/2024 - 30^ GIORNATA
23/10/2024 - 1^ GIORNATA
24/10/2024 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
10/10/2024 - Asamoah Gyan sul mercato
L'Atletico SGM ha messo sul mercato uno dei suoi pezzi pregiati, il CD Asamoah Gyan, il giocatore ghanese può vantare una skill di 875 e ancora parecchie stagioni da giocare visto che ha appena compiuto 29 anni. Ci priviamo di questo importante giocatore perchè il suo ingaggio è diventato per noi difficile da sostenere, un lusso per la serie B, quindi avanti club ambiziosi sono sicuro che non vi pentirete dell'acquisto.
Sul fronte entrate già individuato e acquistato il sostituto, si tratta del sud coreano Jin-Kyu proveniente dall'Olimpic Eagles squadra giunta 5° nell'ultimo campionato di Serie B Nord America. Lo stipendio e di conseguenza la Skill (735) sono nettamente più bassi se confrontati con quelli di Gyan ma c'è di buono che il giocatore ha buoni margini di miglioramento pur non essendo più giovanissimo con i suoi 30 anni.


09/10/2024 - Per la serie A la spunta Stella Verde
Arrivati all'ultima giornata ancora un posto per la massima divisione dell'Est Europa era da assegnare, se lo contendevano Stella Verde e Casale che oggi avevano avversarie non proprio semplici cioè rispettivamente Atletico SGM e OlimpicCB, queste ultime pur non avendo più obbiettivi da raggiungere hanno onorato l'impegno non regalando nulla alle avversarie, risultato due pareggi a reti inviolate che non cambiano nulla in classifica e che consegnano l'ultimo pass per la prossima serie A alla Stella Verde.
Ricapitolando Parma, Olympia, OlimpiCB e Stella Verde salutano la compagnia per approdare al massimo torneo continentale, Staffolese, Black Panters, Burundi e Cosenza mestamente scendono in serie C ma siamo sicuri che questo per loro non sarà una fine ma un nuovo inizio.
Che altro dire, ora attendiamo gli aggiornamenti degli ingaggi per capire quanti e quali saranno i giocatori da "sacrificare" per rientrare nei parametri economici che si è imposta la società, complimenti a tutti quei manager che hanno ottenuto delle vittorie o hanno raggiunto gli obbiettivi di inizio stagione, un grosso in bocca al lupo a chi in questa stagione ha fallito e un sincero augurio di potersi rifare la prossima stagione.


08/10/2024 - L'ultimo verdetto arriverà all'ultima giornata
Oggi le prime della classe vincono tutte e grazie alla vittoria odierna anche OlimpicCB stacca il pass per il diretto destinazione serie A.
A questo punto, con le retrocessioni già tutte decise dalla scorsa giornata, manca solo di sapere chi tra Stella Verde (4° con 62 punti) e Casale (5° con 60 punti) sarà la quarta squadra a salire di categoria.
Da oggi come già facilmente previsto l'Atletico SGM è matematicamente fuori dalla lotta promozione, poco male, siamo comunque contenti di quanto fatto in questa stagione, siamo rimasti in lotta per la serie A molto più a lungo di quanto fosse lecito aspettarsi e con ogni probabilità in classifica confermeremo il 6° posto della scorsa stagione ma con almeno 7 punti in più.


07/10/2024 - Quasi tutto deciso in B Est Europa
Dopo l'ultimo turno di campionato sono arrivati parecchi verdetti in serie B Est Europa, Parma ed Olympia vincono e conquistano gli ultimi punti che gli mancavano per approdare nella prossima serie A.
Dietro di loro OlimpicCB e Stella Verde vincono e ora hanno rispettivamente 4 e 2 punti di vantaggio sul Casale 5° che pareggia lo scontro diretto contro l'Atletico SGM, quest'ultimo 6° ma ormai virtualmente fuori dai giochi promozione avendo un ritardo di 5 punti dal quarto posto.
Sul fondo ormai tutto deciso, Cosenza e Burundi perdono e avendo rispettivamente 7 e 9 punti di distacco dal 12° posto raggiungono Black Panters e Staffolese in serie C.
L'Atletico SGM pur essendo ormai escluso dalla lotta per una possibile promozione giocherà comunque al massimo delle sue possibilità anche le ultime due partite di questa stagione avendo ancora uno scontro diretto e non volendo falsare il campionato nel rispetto di tutti gli avversari.


04/10/2024 - Ultima settimana tutta da seguire
Mancano solo 3 partite al termine della stagione e in serie B Est Europa ancora nessuno ha staccato il pass per la prossima serie A, certo Parma e Olympia sono ben messe avendo rispettivamente 8 e 5 punti di vantaggio sul quinto posto quindi diamo la loro promozione come pura formalità ma dietro ci sarà da divertirsi.
Nell'ultima settimana OlimpicCB e Stella Verde hanno raccolto 9 punti mentre Casale e Atletico SGM hanno perso due punti per strada e raccolto "solo" 7 punti, per queste due squadre fatali sono stati gli scontri diretti terminati in parità rispettivamente contro Parma e Olympia.
La classifica aggiornata dice OlimpicCB terzo a 58 punti, Casale quarto e Stella Verde quinta con 56 punti, Atletico SGM sesto a 53 punti. E tanto per non far calare la tensione la prossima settimana si aprirà con un altro scontro diretto tra Casale e Atletico SGM con OlimpicCB e Stella Verde spettatori non proprio disinteressati.