MASTINI FC
POSIZIONE 5° SERIE B EUROPA
DATA ISCRIZIONE 25/02/2009
ULTIMO ACCESSO 02/04/2025 alle ore 22:18
MANAGERDANIELE
ANNI54
CITTA'VERONA
REGIONEVENETO
SQUADRA PRIMAVERA
SECONDA SQUADRA Aquila della Notte
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 402.944
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.476.720
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.4
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 810
LA STELLA FRANCK TRAORE' CC 849
RANKING MONDIALE 159° POSTO
RANKING CONTINENTALE 21° POSTO


1
31/03/2025 - 4^ GIORNATA
02/04/2025 - 5^ GIORNATA
04/04/2025 - 6^ GIORNATA
07/04/2025 - 7^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
02/04/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 79 - 5° GIORNATA
..
Campionato Primavera

Partiamo, parlando dei baby mastini, che hanno iniziato la loro 11° stagione (9° dopo la riformula del Torneo, 2° dopo l'unione in un girone unico).
Calendario proibitivo come la scorsa stagione, tanto che nelle prime quattro giornate abbiamo incontrato INTERNAZIONALE, LEGNATE SUL VENTRE, FULGOR CREVA e LATIN LOVER, tutte a punteggio pieno tranne INTERNAZIONALE, oggi sconfitto a sorpresa da GIANGYBAR, dopo il pari di lunedì contro PROVAPURE.
Inevitabilmente ci siamo ritrovati nelle ultime posizioni con 0 punti e stasera c'era la prima, vera, sfida ad armi quasi pari, contro BORGO CALCIO, che partiva leggermente favorito.
Ma Mister Zanetti riesce a trovare il modulo vincente, coi nostri baby che portano a casa i primi tre punti, grazie alle reti di Young-Rok e Farssi.
Si pensava che il nostro avversario si decidesse a proporre il centrocampo a 3, invece ha optato per il 451, spremendo ulteriormente, così, gli esterni di centrocampo, ma la scelta del nostro allenatore è caduta appositamente sul 541, che avrebbe imbrigliato anche un eventuale utilizzo di uno dei moduli classici in Primavera, il 451 appunto.
Per differenza reti guadagniamo poche posizioni, ma già stare al 20° posto è tutta un'aria diversa, che ci permette di guardare con più fiducia ai prossimi impegni.
Venerdì dovremo vedercela contro i mitici giocatori di BARBADOS, che stasera hanno pareggiato 2-2 contro ATL LE PANCHINE, restando davanti a noi di un punto.

5° giornata EUROPA

Venendo ai più grandi, secondo successo consecutivo per i MASTINI, che mantengono il 100% davanti alle mura amiche, con tre successi in altrettanti incontri: oggi è toccato ad ATL LIMON pagare dazio, sconfitto pesantemente per 5-0, grazie alla doppietta di Wila, che ha aperto e chiuso il match e, in mezzo, le reti di Williams, Papin e Jacobsen.
Non era un successo scontato, perché ATL LIMON, finora, aveva sempre turnato e avrebbe potuto metterci in difficoltà; al momento è limitato dalla mancanza di un CS di ruolo, ma non gli manca l'alternativa da utilizzare fuori ruolo e, quindi, non potevamo affatto sottovalutarlo.
Questa vittoria è un ottimo corroborante, che ci spinge, addirittura, al quinto posto, a due punti dalla zona promozione.
Nel prossimo turno andremo a far visita ad AS LIVORNO, che sta decisamente meglio di noi, ha avuto modo di rifiatare nelle prime giornate e non devono trarre in inganno gli ultimi risultati, dove ha messo in difficoltà HOUSE KLAN e oggi ha perso di misura, complice anche un acciacco a centrocampo.

Per tutto il resto, come sempre, c'è lui, tic tac tic tac tic tac..


31/03/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 79 - 4° GIORNATA
..
Il turn over di venerdì è servito per portare la nostra rosa ad una condizione di forma migliore, quanto basta per presentarci oggi leggermente favoriti su CERCOPITECO, che, alla fine, ha preferito concedere ai suoi un po' di riposo.
La tripletta di Wila e la rete di Jacobsen hanno reso il successo corposo, tale da fare pari con la sconfitta di venerdì.
In classifica si sale all'ottavo posto, con 4 punti di vantaggio sulla zona rossa e a soli due punti dalla zona promozione, che però non ci compete.
Nel prossimo turno avremo un altro impegno casalingo, contro ATL LIMON, che finora le ha perse tutte, ma guai a sottovalutarlo, visto che sicuramente avrà portato i suoi giocatori ad uno stato di forma migliore del nostro.


28/03/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 79 - 3° GIORNATA
..
Seconda trasferta stagionale e seconda sconfitta, anche questa per 4-0 come al debutto contro RENATO CURI.
CLAUDIO FERRARI si presenta col tridente in un 433, mentre Mister Pessot ripropone il 442, dando spazio a più seconde linee possibili; da registrare il debutto in porta di Attilio Gregori, alla sua prima gara nei professionisti.
In classifica scendiamo di due posizioni, ma siamo ancora fuori dalla zona calda di due punti.
Dagli altri campi, solite tre squadre a punteggio pieno, con KELTJA e AS LIVORNO che provano a stare a debita distanza, seppur con fatica, visti i sofferti successi odierni.
MATILDEA viene bloccato anche da CUNEO SOCCER, al suo primo punto stagionale e vede allontanarsi la zona promozione, anche se si sono giocate solo tre giornate.
Nel prossimo turno ospiteremo CERCOPITECO, che finora ha ottenuto 5 punti, costringendo al pari, sia KELTJA che BENEDICHIMI RC, pur turnando in entrambe le gare; pertanto è un avversario molto ostico, ma giochiamo in casa e tra le nostre mura non possiamo essere timorosi, visto il solito caloroso sostegno del nostro pubblico.


27/03/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 79 - 2° GIORNATA
..
È arrivata la prima vittoria in EUROPA, un 2-0 contro GIANGYBAR che soddisfa in pieno il nostro allenatore, Mister Pessot, che temeva molto questa gara, soprattutto per la tenuta in fase difensiva.
Gli ospiti, dopo le cinque reti segnate ieri, oggi sono rimasti a bocca asciutta, perché il nostro centrocampo ha creato maggiore densità e l'unica punta schierata dagli avversari non è riuscita ad impensierire la nostra retroguardia.
Primi tre punti della stagione, che ci spingono a metà classifica, alla vigilia di un'altra trasferta proibitiva contro CLAUDIO FERRARI, una delle squadre che provengono dalla A.
Dagli altri campi, sono tre le squadre a punteggio pieno: oltre CLAUDIO FERRARI (vittoria sofferta contro FLAMINGO STARS) e RENATO CURI, si conferma anche HOUSE KLAN.
Si sblocca BENEDICHIMI RC, mentre tocca a KELTJA, stavolta, cozzare contro CERCOPITECO; colpo da TAFAZZI, invece, per MATILDEA, che mantiene il "difensivo" e spreca una occasione unica per ottenere due piccioni con una fava (successo e turn over).


26/03/2025 - LA VOCE DEL QUARTIERE - STAGIONE 79 - 1° GIORNATA
..
Come benvenuto si temeva di peggio, invece ce ne torniamo a casa "solo" con 4 reti in saccoccia.
Mister Pessot schiera un ampio turn over, tale da presentare in campo una formazione al limite minimo previsto per la categoria; fortunatamente non subiamo eventi esterni e, quindi, il premio partita è salvo.
RENATO CURI si presenta con una formazione offensiva, ma il totale non è dei più eclatanti, visto che quattro squadre hanno fatto di meglio, ma tanto è bastato per farci tornare a casa con una netta sconfitta.
La prima giornata ha registrato sei vittorie e due pareggi: uno, prevedibile, tra MATILDEA e la neopromossa FLAMINGO STARS, che ha fatto un super mercato e può essere considerata la mina vagante del girone; l'altro, un pò meno, visto che BENEDICHIMI FC è stato costretto al pari da CERCOPITECO, nonostante l'ampio divario, a causa di uno schieramento che ha sofferto la differenza numerica a centrocampo, che gli ospiti hanno portato, con abilità, a supporto della difesa.
Per il resto, siamo ancora in fase di studio, quindi è presto per dare giudizi, anche perché le prime giornate sono sempre ricche di sorprese, come abilmente anticipato da ELZNUORO.
Domani ospiteremo GIANGYBAR, che oggi ha battuto ATL LIMON con un rocambolesco 5-3; sarà il nostro debutto tra le mura amiche e il nostro pubblico non vede l'ora di vederci all'opera e sostenerci in questa nuova avventura.