ATLETIC MARCO
POSIZIONE 4° SERIE B AFRICA
DATA ISCRIZIONE 31/05/2018
ULTIMO ACCESSO 07/09/2024 alle ore 19:19
ANNI50
CITTA'ROMA
REGIONELAZIO
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 441.924
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 21.015.200
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.8
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 849
LA STELLA SAMMI AHORLU DC 803
RANKING MONDIALE 110° POSTO
RANKING CONTINENTALE 14° POSTO

06/09/2024 - 15^ GIORNATA
07/09/2024 - COPPA DI LEGA
09/09/2024 - 16^ GIORNATA
11/09/2024 - 17^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
11/09/2019 - Obbiettivo centrato
È un presidente euforico quello presentato si oggi ai nostri microfoni. Intercettato all'uscita dei suoi uffici non si è sottratto alla nostra richiesta di rilasciare una dichiarazione. Eccovi la trascrizione:
"obbiettivo centrato! è stato un anno indimenticabile a inizio campionato avevamo messo a disposizione del mister una rosa che gli permettesse di cambiare strategia di gioco in base agli avversari da affrontare. Faccio i complimenti a tutti, la dirigenza il mister ai ragazzi e ovviamente ai nostri tifosi, dovevamo salvarci e così è stato, con quattro giornate d'anticipo! Ora concentriamoci per onorare la fine di questo campionato e prepariamoci per un'altra importantissima sessione di calciomercato. L'obiettivo l'anno prossimo sarà ancora la salvezza, cercando di migliorare e ringiovanire la rosa"


01/07/2019 - Tutto faCile
Un rotondissimo 8 a 0 in casa consente ai tifosi dell'Atletic di scatenare la festa per la promozione in serie C.
Erano settimane che si aspettava questo momento, ma per scaramanzia si aspettava solo la certezza matematica che grazie anche alla bravura dellHellas è arrivata solo oggi.
I tifosi già sognano in grande per la prossima stagione, ma la dirigenza dovrà superarsi per allestire una squadra in grado di centrare la salvezza visto anche i tagli alle entrate già in atto dalle ultime giornate che pare continueranno nella prossima stagione.


01/05/2019 - Atletic devi crederCi
Parla poco, ma quando lo fa il presidente dell'Atletic Marco non è mai banale!
Alla vigilia della seconda parta della stagione n 51 Il presidente ha indetto una conferenza stampa per fare il punto sulla situazione del club; eccovi un estratto dell'intervista.

Questa è la quinta stagione sotto la mia guida; al primo anno ci siamo classificati al terzo posto della serie E al secondo anno abbiamo centrato la promozione come primi, abbiamo concluso la prima stagione in serie D settimi, obiettivo pronosticato con largo anticipo, e l'anno scorso abbiamo concluso in quarta posizione.
Quest'anno non possiamo nasconderci, dopo una campagna acquisti da 9 abbiamo rinforzato la squadra con innesti mirati e quindi sarà nostro dovere puntare alla promozione, nonostante cii siano almeno 6/7 squadre attrezzate per fare il salto di categoria!
ho investito molti soldi e mi aspetto che i tifosi ricambino lo sforzo fatto con una massiccia presenza allo stadio per tutta la stagione!
Restiamo uniti e concentrati e sarà serie C!


11/03/2019 - CARLOS HECTOR INTEGROS
Gran sorriso su un volto stremato, così il presidente si è presentato in sala stampa per annunciare l'acquisto del difensore laterale destro, diciotto anni e un radioso e vincente, speriamo, futuro da scrivere.
"E' stato l'acquisto più difficile della mia vita" ha dichiarato il presidente; "più di un'ora di rilanci serrati contro il mio collega presidente dell'APOEL KAN", ma alla fine, come sempre, il calciatore è approdato nella squadra che più l'ha voluto.
Pressato dai giornalisti il presidente si è fatto scappare una mezza promessa per la stagione 51; sarà serie C?
Ai posteri l'ardua sentenza


27/11/2018 - "b" D aje
Con questo titolo l'edizione on line della gazzetta del tifoso ha voluto caricare la squadra dell'Atrletic Marco.
Era un atto dovuto, per ringraziare i ragazzi per l'indimenticabile cavalcata che li ha portati dalla serie E alla D con un ruolino di marcia da sogno; 30 partite 30 vittorie e 0 goal subiti!
Con questa pesante eredità i tifosi giustamente sognano in grande, vane le parole dell'allenatore che cercando di deresponsabilizzare i suoi ha parlato di stagione difficile e unico obbiettivo la salvezza.
Voci di corridoio parlano di un Presidente molto fiducioso che ha promesso premi partita importanti in caso di piazzamento finale fra le prime 7.
Staremo a vedere...