RANGERS
POSIZIONE 4° SERIE A ASIA
DATA ISCRIZIONE 23/06/2019
ULTIMO ACCESSO 03/12/2024 alle ore 15:24
ANNI25
CITTA'LA SPEZIA
REGIONELIGURIA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 578.320
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 39.711.160
ETA' MEDIA GIOCATORI 25.7
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 899
LA STELLA ROMAN IVANIV A 924
RANKING MONDIALE 162° POSTO
RANKING CONTINENTALE 20° POSTO

29/11/2024 - 18^ GIORNATA
02/12/2024 - 19^ GIORNATA

RANGERS

4-5-1
268
2 - 1

SORRISA

3-5-2
266
04/12/2024 - 20^ GIORNATA
06/12/2024 - 21^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
04/11/2024 - SECONDA SCONFITTA DI FILA
Dopo aver messo a segno un filotto di cinque vittorie consecutive, i Blues di mister Ferguson patiscono un pò la fatica e incassano due confitte, prima contro ANARQUIA VALLEKAS e poi contro MITO. Nonostante i due passi falsi, i Rangers mantengono la terza posizione in classifica, con la consapevolezza che la situazione si sta comunque leggermente complicando, vista la precaria situazione atletica di alcuni giocatori fondamentali per i moduli di gioco e l'avvicinarsi delle coppe... Mister Ferguson, in sala stampa, non nasconde qualche preoccupazione: "Siamo partiti molto bene.. forse anche troppo! Ora paghiamo un pò lo scotto della fatica, che è del tutto normale. Vedremo di ristabilire nel miglior modo possibile la condizione atletica di alcuni giocatori, anche perché teniamo molto alle competizioni di coppa a cui siamo chiamati a partecipare. La strada sarà difficile per noi, ma cercheremo di fare del nostro meglio!"

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!


19/10/2024 - TRA POCO SI RICOMINCIA
Manca poco all'inizio della nuova stagione e i Blues di mister Ferguson sono in piena preparazione atletica. Il gruppo è il solito dello scorso campionato ad eccezione del difensore centrale Dalmar Eto'Omaye che, in scadenza di contratto, ha preferito proseguire la sua avventura altrove.
Dopo la stagione incredibile appena passata, in cui i Rangers hanno conquistato la quinta posizione con la storica qualificazione in coppa SM, ripetersi sarà molto difficile. Le pretendenti allo scudetto, sulla carta, rimangono sempre le solite tre: Atletico Messina, Starlight 1976 e AC Prato 2022. Poi, visti gli equilibri che si sono venuti a creare, la battaglia è aperta a molte squadre. In zona retrocessione, tutto può succedere, anche se ci sono due o tre squadre che sulla carta sono un pò meno attrezzate delle altre.
Mister Ferguson nella prima conferenza stampa pre-stagionale ha chiarito alcuni punti sugli obiettivi dei Rangers: "Cercheremo ovviamente di farci valere in campionato, come abbiamo fatto nella passata stagione. Sicuramente non sarà facile ripetersi, anche perchè dovremo partecipare alla coppa SM, a cui la società tiene molto. Avremo la sfortuna di incontrare un avversario fortissimo come Serpenteros, ma questo non ci impedirà di fare del nostro meglio per cercare di passare il turno. Per quello che mi riguarda, l'ottenimento della salvezza in campionato e il massimo impegno nelle coppe, sarà un traguardo soddisfacente per noi..."

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!


03/10/2024 - GRAZIE A GRIFONE...
... per il pensiero espresso.
In bocca al lupo per il futuro! :)))


02/10/2024 - STAGIONE DA INCORNICIARE
I Rangers viaggiano in quinta posizione in classifica con un vantaggio di ben 11 punti sulla sesta (SCHIACCIASASSI). Non c'è ancora la certezza matematica, visto che bisogna ancora disputare quattro partite, ma si può dire che i Blues abbiano praticamente messo nel cassetto una storica qualificazione alla coppa SM. E considerando che solo due stagioni fa la compagine di mister Ferguson era in serie C, si può solo elogiare il lavoro del gruppo, dalla società che ha gestito le finanze in maniera eccellente, senza nessun extra gettito, ai giocatori che hanno sempre dato il massimo in campo.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!


28/08/2024 - MAI COSI IN ALTO
I Blues di mister Ferguson si stanno rendendo protagonisti di una inizio di stagione superlativo! Due stagioni fa i Rangers erano in serie C... doppia promozione e adesso si trovano ad occupare la quarta posizione nella massima serie.
Il gruppo che ha in mano il mister è di ottima qualità e bisogna fare un plauso alla società che è riuscita, senza ricorrere mai a un bonus economico, a far quadrare i conti in maniera magistrale.
Adesso non resta che affrontare a viso aperto tutti gli avversari che troveremo di fronte. Non abbiamo niente da perdere e l'entusiasmo è la voglia di far bene sono nettamente dalla nostra parte.

SEMPRE E COMUNQUE FORZA RANGERS !!!