DINAMO KARALIS
POSIZIONE 13° SERIE B EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 26/01/2024
ULTIMO ACCESSO 17/10/2024 alle ore 22:54
SELEZIONATORE ITALIA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 376.344
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 31.742.840
ETA' MEDIA GIOCATORI 21.9
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 818
LA STELLA TAIKAN JOSHI A 847
RANKING MONDIALE 431° POSTO
RANKING CONTINENTALE 54° POSTO

08/10/2024 - 29^ GIORNATA
09/10/2024 - 30^ GIORNATA
23/10/2024 - 1^ GIORNATA
24/10/2024 - 2^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
17/10/2024 - Quasi pronti, anche se..
..in un mercato difficile nel quale bisogna sapersi districare, dove gli attaccanti si vedono con il contagocce e gli esterni di centrocampo sembrano usciti da una fabbrica di produzione intensiva, La fascia 800-900 è indubbiamente la più complessa al momento.
Oggi dopo giorni di ricerca e attesa siamo riusciti ad ingaggiare un DD giovane che possa valere la serie cadetta e vendere il nostro Cs che ci accompagnava dalla serie D, due miracoli a distanza di poche ore.
La rosa può dirsi pronta, se ci riuscissimo non ci dispiacerebbe affatto integrare un altro attaccante ma ahimè sembra un impresa, e non sarebbe neanche tanto male acquistare un portiere nei pressi dei 900 ma prima dobbiamo vendere il nostro per non ritrovarci stipendi ingombranti sulla schiena.
Ad ogni modo non siamo riusciti a rinforzare la squadra a dovere per competere per i primi 4 posti ne per stipendi ne per media skill. Abbiamo una normalissima squadra da metà classifica con il vantaggio di essere la più giovane e sperare che questa stagione, che si prospetta di transizione, ci dia modo di rinforzarci per tentare la promozione nella prossima.
Buona stagione a tutti!


09/10/2024 - Bilancio
Chiudiamo il primo posto in serie C con un totale stipendi completamente coperto dagli sponsor. Il bilancio di fine stagione al netto di bonus recita + 2.605.562 di incremento Valore squadra + cassa rispetto alla stagione precedente. Tutto sommato questa stagione non è andata poi così male, meglio anche della precedente in serie D economicamente parlando. In totale da quando siamo tornati su Sm siamo riusciti a incrementare il nostro patrimonio di 8.513.331 (sempre non considerando i bonus) ottenendo 3 promozioni in 4 stagioni.

Ora sotto con il mercato e vedremo se riusciremo ad allestire una squadra per la promozione o dovremo accontentarci di un campionato tranquillo, tutto dipende da ciò che il mercato ci offrirà.


02/10/2024 - Promozione
Una stagione senza dubbio complicata che ci ha visti seguire poco e male la squadra, con una partenza non delle migliori e una fase centrale del campionato ancor peggiore. Siamo riusciti a risollevare la china e nonostante le cessioni iniziate qualche settimana fa oggi conquistiamo la matematica promozione in serie B. Da qui in avanti cercheremo il massimo allenamento e daremo un occhio al mercato per presentarci nella serie cadetta nel miglior modo possibile.

Discorso diverso per la primavera, stagione terribile costellata da errori e dimenticanze, la coppa ci ha incasinati non poco ma è proprio li che siam riusciti a toglierci qualche piccola soddisfazione raggiungendo la finale.

Buon finale di stagione a tutti


08/09/2024 - Momento difficle
La squadra ha rimediado più di una sbandata nell ultimo periodo, l infortunio dell attaccante di spicco per 4 giornate ci ha reso la vita difficile i campionanto e ha impedito di arrivare in una forma decente alla partita di coppa dove perdiamo ai supplementari con una squadra comunque più attrezzata. Ora c è da rimettersi in fretta sul binario giusto per conseguire una promozione che fino a qualche giornata fa sembrava decisamente scontata.

Ancora peggio se si può dire il momento della primavera, tanti errori e mancate formazioni hanno compromesso ancor di più un cammino già difficile in campionato, rimane la gloria del passaggio del turno in coppa contro un forte cdm a dimostrazione che il potenziale non è poi così male. Detto questo non escludiamo la mancata partecipazione alle prossime stagioni dei ragazzi under 18, in quanto lo stimolo sta venendo meno anche alla luce delle modifiche che verranno apportate. Ci riflettere su e vedremo il da farsi.


28/08/2024 - Panoramica inizio stagione
Superato 1/3 della stagione la Dinamo viaggia a ottimo ritmo con il primato in solitaria e con 10 punti di vantaggio dal 5o posto.
Dopo un avvio difficile, sono arrivate 8 vittorie di fila e il passaggio del turno in coppa di lega, una prima parte di stagione molto buona considerato l'equilibrio che regna nel campionato ed il fatto che siamo quarti come stipendi e di soli 13 k sopra la copertura sponsor. A tal proposito non si esclude che nell'ultima parte di stagione venga sacrificato un giocatore al fine di risparmiare qualcosa.

Diverso il discorso per i ragazzi della primavera, un quinto posto non male considerato che siamo una neopromossa, più vicini ai primi che a quelli dietro, ma molto lontani per poter competere con il Re indiscusso della competizione, dalla quale ci divide un gap incolmabile.
Rimane comunque di buono il doppio passaggio del turno in coppa contro Internazionale e Fulgor Creva (attualmente terza forza in campionato). I prossimi avversari di coppa saranno ancora più tosti, dovremo affrontare i secondi in classifica CDM F.C. in una partita che sarà sicuramente molto combattuta. Arrivare in finale della competizione sarebbe già come vincere e potrebbe dare lo slancio per poter competere per il secondo posto nella prossima stagione.