BELLI BOYS
POSIZIONE 13° SERIE C NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 12/09/2023
ULTIMO ACCESSO 21/11/2024 alle ore 11:45
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 293.608
SPONSOR 250.000
VALORE SQUADRA 15.176.870
ETA' MEDIA GIOCATORI 27.1
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 724
LA STELLA ARTUR LACIC DS 750
RANKING MONDIALE 411° POSTO
RANKING CONTINENTALE 53° POSTO

18/11/2024 - 13^ GIORNATA

CAMPESE

4-3-3
227
4 - 0

BELLI BOYS

4-4-2
185
20/11/2024 - 14^ GIORNATA

BELLI BOYS

3-5-2
187
0 - 4

BRICIOLA

4-3-3
210
22/11/2024 - 15^ GIORNATA
23/11/2024 - COPPA DI LEGA
COMUNICATI STAMPA
30/09/2024 - Belli in C
La città dei Castelli è in delirio per la matematica promozione in serie C conquistata sul difficile terreno di Sobrio: un risultato inaspettato a inizio stagione che ha scatenato l'euforia dei tifosi granata, che hanno festosamente invaso il centro storico scandendo a gran voce i nomi di tutti i giocatori, dello staff tecnico e del presidente, mentre il sindaco Lamaca ha decretato la notte libera. Si prevedono gragnuole di mortaretti e fiumi di birra. L'affiatato duo Sciallo (presidente) e Belisario (allenatore), non nascondendo la soddisfazione, cerca già di mettere le mani avanti: "Sarà difficile non retrocedere subito senza alcuni innesti adeguati alla serie superiore. Finanze e mercato permettendo, continueremo la nostra politica dei piccoli passi con alcuni acquisti mirati."


25/07/2024 - Belli stufi?
C'è un vago malumore fra i tifosi granata, che iniziano a mugugnare nel vedere la squadra impantanata a metà clasifica, senza grandi ambizioni di promozione in serie C. Il presidente Sciallo obietta: "La promessa è stata mantenuta, abbiamo fatto meglio della scorsa stagione e ringiovanito i ranghi. Con la siccità del mercato attuale non si poteva onestamente fare di più." E fra le fila dei supporters si fanno due calcoli: risalendo di un posto in classifica a stagione ce ne vorranno almeno altre quattro per raggiungere la promozione...


22/04/2024 - Belli in carrozza
Con otto giornate di anticipo i Belli Boys si assicurano la permanenza nella serie. "Abbiamo centrato l'obiettivo minimo, ora pensiamo a chiudere in bellezza e far meglio nella prossima stagione. Finanze permettendo, sarà il caso di muoversi sul mercato in sintonia con la linea seguita fin qui: ringiovanire i ranghi senza indebolire la squadra a breve e puntare più in alto a medio termine." Sono le parole del presidente Sciallo, cui ha fatto eco la battuta - si spera ironica - dell'allenatore Belisario: "Purché non mi si chieda la quadratura del cerchio." C'è una discreta fiducia anche fra i tifosi, che sperano di vedere presto la squadra nelle parti alte della classifica.


16/02/2024 - Belli tosti
Con una squillante vittoria in terra mantovana l’obiettivo primario, la permanenza in serie D dei Belli Boys, è cosa fatta a tre giornate dalla fine della stagione. Il presidente Sciallo ha avuto parole di elogio per la squadra e per mister Belisario, il quale dal canto suo non ha mancato di osservare che malgrado alcuni acquisti mirati la compagine si sta facendo un po’ vecchiotta e che in vista della prossima stagione ci sarà da muoversi ancora sul mercato per rinnovare i ranghi. Alcuni dei senatori non l’avrebbero presa troppo bene, così come il cassiere che ha subito messo in guardia da avventure finanziarie troppo rischiose. Ma la tifoseria granata sogna, complici le ultime promettenti uscite, e sarà compito della dirigenza far quadrare i conti anche in futuro senza che il gioco ne abbia a risentire.


06/12/2023 - Belli in festa
Promossi brillantemente in serie D alla prima stagione disputata per intero, i Belli Boys si godono l’affettuoso abbraccio della tifoseria, fedele quanto esigua sugli spalti del glorioso stadio Comunale.
„Bravi. Però adesso copritevi che fa freddo“, sono state le testuali parole di Mister Belisario all’indirizzo dei suoi ragazzi in vista del campionato che li attende nelle inospitali plaghe del Nord Europa. “Ci sarà da lavorare, ma al nord si suda meno”, a ulteriore commento del livello di qualità nella nuova categoria.
Visibilmente soddisfatto e leggermente alterato da ripetuti brindisi, il presidente Sciallo ha preannunciato importanti ritocchi in fase di mercato e non ha mancato di esprimere, in particolare all’indirizzo delle autorità locali puntualmente assenti, l’auspicio di un coinvolgimento più attivo nelle sorti della società: “Sarò lieto e onorato di ospitare il sindaco Lamaca in tribuna accanto a me. Pur avendo idee politiche divergenti, la fede granata è una sola.”