PARMA
POSIZIONE 1° SERIE B EST EUROPA
DATA ISCRIZIONE 11/07/2020
ULTIMO ACCESSO 03/04/2025 alle ore 02:07
ANNI41
CITTA'PARMA
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
SECONDA SQUADRA Carate Urio
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 493.536
SPONSOR 310.000
VALORE SQUADRA 25.544.220
ETA' MEDIA GIOCATORI 28
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 864
LA STELLA FAUSTO ASPRILLA A 829
RANKING MONDIALE 101° POSTO
RANKING CONTINENTALE 13° POSTO
31/03/2025 - 4^ GIORNATA

PARMA

5-4-1
207
3 - 0

STELLA VERDE

3-4-3
195
02/04/2025 - 5^ GIORNATA

REAL CADIBONA

5-4-1
197
0 - 5

PARMA

3-5-2
243
04/04/2025 - 6^ GIORNATA
07/04/2025 - 7^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
12/03/2025 - Riecco la B
Dopo un paio di stagioni in paradiso con lotte epiche e la soddisfazione di una salvezza ottenuta con tanto sudore, si torna alla realtà. Torniamo al nostro elemento, la serie B. Non siamo mai riusciti a fare il vero salto di qualità ma non demordiamo, la via ci regala comunque tante soddisfazioni e battaglie, alcune vinte e altre come questa perse.
Comi enti a chi ha ottenuto la salvezza e soprattutto a tutte quelle squadre dell'est Europa che stanno con fantastiche prestazionale alzando coppe e conquistando finali. A tutti un in bocca al lupo. Noi torniamo a lavorare per una serie B emozionante come sempre


08/05/2024 - Si torna in A
La stagione 74 si chiude con un pronto ritorno nella massima serie, la società ne è più che soddisfatta. Obiettivo stagionale raggiunto.
Le fatiche sono state maggiori del previsto con le due squadre davanti a noi (Serra venerdì e Rossoneri Star) che hanno fatto un campionato a parte rallentato solo nel per immagino questionindi allestimento squadra. A loro i miei complimenti.
Con Neddrese si è creata una sfida all'ultima partita che ci ha visto prevalere di un soffio dopo essere stati a lungo dietro di loro, il 3 posto penso possa essere diviso a parimerito ma la sfida ci ha motivato, complimenti anche a loro e arrivederci nel palcoscenico molto complicato della serie A.
Staccato ma pericolosissimo fino alla sentenza matematica è stato Fulgore Boschini, di cui ci ha salvato solo la loro partenza non sprint...siamo sicuri che tornerà presto in A.
A scalare tante belle squadre che hanno vissuto sfide interessanti tra media e bassa classifica.
In poche parole un campionato avvincente è non scontato. Grazie a tutti.
Menzione particolare per Atletico SGM che ha mantenuto un bel record di tutte le giornate. Fa sempre bene leggere la gazzetta.


21/02/2024 - Ci si rimproverA'
Questa stagione è terminata e la retrocessione in B ci dovrà far riformulare la squadra. Cercheremo di non perdere valore e investire in nuove promesse con una sola cosa in mente, tornare in serie A per potercela giocare ancora.
Onore al vincitore Atletico Oltrepo che sta anno dopo anno entusiasmando creando sempre duelli mozzafiato con la pretendente allo scudetto di turno..non deve essere facile. Noi non siamo nemmeno riusciti a salvsrci😂.
Grande onore a chi ha conquistato le posizioni che contano per entrare nelle coppe e soprattutto a chi di coppe quest'anno ne ha vinte due Atletico Sappush.
Tutte le squadre che si sono salvate hanno la mia invidia ed ammirazione, non è facile.
Chiaramente il mio ringraziamento per questa stagione va in particolare a Hannibal, Real Plebe e Serra venerdì che ripeto, mi hanno dato stimolo per una bella competizione sportiva.
E chi retrocede come me ci rivediamo a lottare in B per fare presto ritorno nei bassifondi della A per competere ancora.


19/02/2024 - Tic...Tac...Tic...Tac
Le lancette corrono e il tempo è soltanto una questione di matematica per decretare la sorte della lotta salvezza nella massima serie dell'est Europa.
Con la seconda peggior difesa del campionato non posso aspettarmi grosse differenze da ciò che da un pò dicevo...Parma e serie B faranno coppia a breve.
Serra venerdì Hannibal e real plebe si contendono la salvezza e faranno sul serio...a questo punto il calendario è la cosa più importante ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Onore ai miei avversari che in qualsiasi modo vada hanno dato vita ad una bella sfida.
Mi sono divertito.


16/02/2024 - Ormai game over
Hannibal ha descritto sapientemente l'istantanea del campionato di serie a est Europa.
Nulla da aggiungere.
La nostra situazione nelle partite decisive è stata anche purtroppo un po sfortunata, come in altri anni invece eravamo stati baciati dalla dea bendata.
Ultime 3 partite in cui provare a fare del nostro meglio consci di essere più in B che in A.
La sfida comunque andrà è stata molto bella