FINK BRAU
POSIZIONE 3° SERIE A AFRICA
DATA ISCRIZIONE 13/02/2016
ULTIMO ACCESSO 02/04/2025 alle ore 08:11
ANNI31
CITTA'POVEGLIANO VERONESE
REGIONEVENETO
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 666.960
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 31.511.280
ETA' MEDIA GIOCATORI 29
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 929
LA STELLA JULIO PERLAZA A 981
RANKING MONDIALE 26° POSTO
RANKING CONTINENTALE 5° POSTO


2

1

1
31/03/2025 - 4^ GIORNATA
02/04/2025 - 5^ GIORNATA

PESCARA

4-4-2
247
3 - 3

FINK BRAU

3-5-2
254
04/04/2025 - 6^ GIORNATA
05/04/2025 - COPPA DEI CAMPIONI
COMUNICATI STAMPA
13/03/2025 - Arriva il secondo scudetto
In una stagione iniziata con altri obiettivi riusciamo a portare a casa il nostro secondo scudetto: eravamo partiti puntando alla coppa continentale, che abbiamo vinto, ed alla coppa SM, dove siamo usciti al primo turno. Questo ci ha permesso di concentrarci maggiormente sul campionato dove, al termine di una infinita battaglia contro Barbieri Team, abbiamo centrato il titolo.
Ora la situazione si fa difficile, perché i soldi rimasti sono pochi ma dobbiamo onorare la partecipazione in coppa campioni: cercheremo di farceli bastare ed allo stesso tempo di provare a migliorare la pessima partecipazione di due stagioni fa.
Terminata la prossima stagione dovremo ripartire con obiettivi molto più modesti, ringiovanendo la squadra e ricominciando a mettere qualche soldino in cassa.
FINK POSITIVE FINK BRAU


08/03/2025 - Congratulazioni a Sudicioni!
La Coppa Campioni torna in Africa grazie a Sudicioni, che conquista un titolo meritatissimo, dominando fin dai gironi la competizione.
Congratulazioni Mister! Goditi il meritato trionfo!


17/02/2025 - Terzo titolo - Coppa Continentale
Arriva il terzo trofeo per la Fink Braun, dopo la difficile vittoria contro Pescara a cui vanno i nostri complimenti, visto che ci ha messo in difficoltà fino ai supplementari pur avendo una squadra sulla carta inferiore.
Ora giocheremo l'unica Coppa che ci mancava, la Coppa delle Coppe, in cui proveremo ad andare avanti, sperando di azzeccare quel malus moduli che in ambito internazionale ci ha sempre portato male.
FINK POSITIVE FINK BRAU


09/10/2024 - Festa Fink Brau: Arriva il primo scudetto
Grande gioia in casa Fink Brau: alla 40esima stagione dalla rifondazione arriva il primo scudetto per la nostra squadra.
È stato un cammino difficile, faccio i complimenti ai due grandi manager di Serpenteros e Barbieri che, nonostante fossero impegnati su più fronti, ci hanno messo in difficoltà fino all'ultima giornata quando abbiamo finalmente potuto festeggiare.
Decisiva è stata sicuramente la tattica di tralasciare subito la coppa per concentrarsi sul campionato, gestendo in maniera ottimale le energie di una rosa molto corta.
Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti in gazzetta e in privato. Un saluto un particolare a tutti i manager del continente africano.
Fink positive. Fink Brau.


02/12/2023 - Primo titulo
Due o tre stagioni fa ho iniziato a chiedermi che obiettivo potevo pormi: mi trovavo in una solida situazione economica ma sapevo di poter ambire al massimo a preparare una squadra che potesse provare a lottare per la promozione in A nel giro di qualche stagione, nulla di più. Inoltre col lavoro che porta via molto tempo era (ed è tutt'ora) molto difficile seguire bene la squadra di stagione in stagione, mantenendo un'età abbastanza giovane ed allo stesso tempo una squadra competitiva.
Riflettendo poi sulla bacheca vuota ho deciso di provare a ritrovare gli giusti stimoli cercando di dare l'assalto ad una coppa di lega, in particolare quella di serie C sembrava la più appetibile, non volendo scendere fino alla serie D ed essendo quella di serie B molto competitiva.
Ho dunque mantenuto la stessa squadra per qualche stagione, allenandola bene e facendo crescere le skill dei vari giocatori pur consapevole che l'età media si stava alzando di anno in anno, e sono contento di essere riuscito nell'obiettivo di conquistare il mio primo trofeo dopo diversi anni di gioco.
Ora l'obiettivo diventa la promozione in serie B, in un campionato molto difficile che ho spesso dovuto trascurare per avere i calciatori al top nell'impegno di coppa. A lungo termine l'obiettivo è quello di svecchiare la squadra e provare a tornare in serie A.
Ringrazio Milazzo (che sta giocando un gran campionato) per i complimenti e ci tenevo a mia volta a complimentarmi con Grifone, che in semifinale ha schierato la formazione perfetta ed ha avuto la sfortuna di uscire solamente ai rigori, e Coldplay che ci ha provato fino all'ultimo schierando giustamente la formazione che avrebbe potuto fermarmi sui miei due moduli migliori.