DEPORTIVO JACK
POSIZIONE 2° SERIE A NORD EUROPA
DATA ISCRIZIONE 11/03/2014
ULTIMO ACCESSO 23/11/2024 alle ore 01:03
ANNI52
CITTA'BOLOGNA
REGIONEEMILIA-ROMAGNA
SQUADRA PRIMAVERA
DATI ECONOMICO-STATISTICI
STIPENDI 682.776
SPONSOR 370.000
VALORE SQUADRA 35.494.840
ETA' MEDIA GIOCATORI 28.6
LIVELLO SQUADRA
MEDIA TOP 11 914
LA STELLA BRANDON RAMSEY A 986
RANKING MONDIALE 22° POSTO
RANKING CONTINENTALE 3° POSTO


4

4

1

20/11/2024 - 14^ GIORNATA
22/11/2024 - 15^ GIORNATA
25/11/2024 - 16^ GIORNATA
27/11/2024 - 17^ GIORNATA
COMUNICATI STAMPA
09/10/2024 - oggi è dura commentare
Conquistiamo il milionesimo secondo posto al termine di un campionato che avremmo ampiamente meritato di vincere, grazie ad una programmazione minuziosa, attenzione massima e anche un pizzico di fortuna fino allo scontro diretto con i gemelli del Toro a 4 giornate dal termine: partita scritta sul pareggio e mantenimento del punticino di vantaggio rosicchiato sin lì. Invece il maledetto random, che già ci ha fregato due o tre finali di Continentale ai rigori, stavolta si prende lo scudetto, azzoppando il DD, ovviamente unico senza cambio nei primi minuti di partita. Non mi sono mai lamentato del random in 10 anni, non lo farò nemmeno adesso, anche se certamente non posso nascondere che stavolta fa male, dato che combattere tutti gli anni con avversari come Torino e Gnagno non è esattamente una passeggiata...infatti non vinciamo quasi mai !!! ;) ;). Comunque, il gioco è così e bisogna accettare col sorriso i suoi verdetti, per cui facciamo i complimenti ai granata e gli auguriamo di ripetere il recente trionfo in Champions, sono una grandissima squadra.
Molto bene, invece, il ritorno in serie A con la Primavera che ha disputato un'ottima stagione a centroclassifica. Vedremo le novità per la prossima, ribadendo che comunque per il sottoscritto resta una competizione divertente e stimolante.
Ora diamo un occhio al mercato ma senza grandi necessità di cambiare la rosa.


05/09/2024 - Ennesima stagione di guano
Già Daniell e' per noi una vera bestia nera che più nera non si può, poi fare la formazione al volo mentre l'aereo decolla non aiuta...sempre meno voglia.....


20/08/2024 - Nord Europa in Coppa
Gran debutto delle nostre nordeuropee nelle Fiere: passano Fulgor, Venti Vagabondi, Verona e Beaten mentre solamente la SS Lazio cede di misura, pertanto un bel 4 su 5 che splende ! In Champions il Gnagno cerca di difendere il titolo vinto dal Toro la scorsa stagione ed è in testa con un 2 su 2 eloquente. Attendiamo ora la SM dove entreremoi in scena anche noi del Deportivo, ma per il momento è Grande Nord Europa !


06/08/2024 - Campionato Primavera
Dopo 3 stagioni in serie B siamo riusciti a centrare il ritorno in A: ci attende un campionato difficilissimo con 6-7 squadre a lottare per il vertice e le altre a guardarsi le spalle. Sulla carta siamo da lotta per la salvezza e cercheremo di giocarcela fino in fondo, magari guardando anche con curiosità alla nuova Coppa Primavera, al suo primo torneo. Su 16 squadre 15 sono a 3 stelle per cui vantaggi sugli allenamenti non ne arriveranno...ci sarà sa divertirsi e sudare la maglia!


05/08/2024 - Stagione al via
Tra pochi giorni scatta la nuova stagione, che al solito si annuncia combattuta e molto difficile dato che oltre ai nostri soliti compagni di viaggio Torino e Gnagno, si sono aggiunti anche Daniell e Hellas con squadre pronte a stare lì fino alla fine. La Società ha piazzato un grande colpo proprio stamattina, in chiusura del ritiro precampionato, andando a prelevare Lucchi, forte attaccante 30enne dall'Atletico Messina. Lucchi andrà a comporre una coppia molto importante con Ramsey, colmando la lacuna della scorsa stagione, che ci vedeva migliorabili in attacco. Per la Società si è trattato di uno sforzo importante, non previsto inizialmente, che si augura faccia felice la tifoseria, che stava mugugnando da un paio di stagioni. Come tutte le stagioni non vogliamo precluderci nulla, cercheremo di stare lì, scegliendo eventualmente strada facendo un obiettivo primario. Un grande in bocca al lupo ad amici e gemellati.